Prurito

salve a tutti, voglio dire che sono circa 2 anni che ho forti pruriti all ano al pene con escoreazioni e all inguine, sono stato in molti centri dermatologici ma nessun risultato, ultimamente oltre ai soliti pruriti all inguine mi fuori esce un liquido oleoso puzzolente. non ce la faccio più. vorrei un cosiglio grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
senza vederla e con così pochi dati, non si riesce a darle un parere.
Molto difficile anche farsene una pur lontana idea.
L'unica cosa è rimanfdarla da uno specialista di buona cultura e, soprattuto, di buon senso.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD