Prurito

Gentili dottori,volevo sapere se la tonsillite causata da batteri puo provocare psoriasi anogenitale..poiche ho avuto diverse volte la tonsillite e in questi ultimi giorni presento qualche volta,casualmente sempre dopo pranzo un fastdio leggero all ano che sembra in concomitanza con un lieve senso si bruciore proprio all orifizio dell uretra..grazie del consulto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma perchè questa idea della psoriasi? Direi che allora è più probabile abbia i vermi, dato il prurito!
Non ci pensi e stia tranquillo.
Saluti
Mocci

Luigi Mocci MD