Prurito

Gentili dottori,volevo sapere se la tonsillite causata da batteri puo provocare psoriasi anogenitale..poiche ho avuto diverse volte la tonsillite e in questi ultimi giorni presento qualche volta,casualmente sempre dopo pranzo un fastdio leggero all ano che sembra in concomitanza con un lieve senso si bruciore proprio all orifizio dell uretra..grazie del consulto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non capisco la correlazione che pone tra tonsillite batterica , psoriasi e bruciori anogenitali.
E' necessario effettuare una visita che classifichi e selezioni i sintomi ,allo stato slegati, arrivando ad una corretta diagnosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)