Le dico la cosa peggiore, test

Buongiorno dottore, Le espongo il mio problema, ho 40 anni, ciclo regolare, problemi ad avere figli, ci proviamo da 8 anni, avrei dovuto avere le mestruazioni il 3 dicembre e invece ancora niente, abbiamo avuto l'ultimo rapporto non protetto il 22 novembre con ovulazione ritardata, non ho dolore al seno ma qualche doloretto di pancia che credo sia normale dopo 8 giorni di ritardo, Le dico la cosa peggiore, test e hcg NEGATIVI al 7° giorno, dobbiamo escludere totalmente al 100% l'ipotesi gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeterei il dosaggio delle betaHCG,per una ulteriore conferma!
Salutoni!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie tante dottore, ripeterò le analisi del sangue magari tra una settimana...o anche prima?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una settimana va bene!
SALUTONI
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
GRAZIE ANCORA LA SALUTO.