Il fatto che la mia bimba

BUONGIORNO. I 23.11.09 HO SMESSO DI PRENDER LA PILLOLA. IL 27.11.09, HO VUTO LE MESTRUAZIONI. VOGLIAMO AVERE UN BAMBINO. IN QUESTI ULTIMI GIORNI, HO DOLORI ALLE OVAIE, ANCHE SE MI AFFTICO POCO. E ANCHE UN PO AI RENI. NON SO SE QUESTI DOLORI POSSANO ESSER ASSOCIATI ALLA RIPRESA FUNZIONALITA' DELLE OVAIE O AD NA EVENTUALE GRAVIDANZA. CREDO BBIA POCA INFLUENZA IL FATTO CHE LA MIA BIMBA DI TRE ANNI è STATA CONCEPITA SUBITO NEL PRIMO MESE DI SOSPENSIONE PILLOLA. GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dolori possono essere normali per la ripresa funzionale (ovulazione e mestruazione). Se vi e' un ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"