Il ciclo non arriva perche sto facendo ancora la cura oppure no

buongiorno sono una ragazza di 21anni e da un po prendo la pillola Ginoden perche o una cisti all'ovaia e faccio la cura di Colpofix per una pieghetta all'utero...prima che iniziavo la cura per la pieghetta ho avuto rapporti non protetti pero non sono mai restata incinta invece iniziando la cura il mese scorso o solo macchiato e per paura non ho preso piu la pillola pero dopo un po ho iniziato dinuovo la cura solo che il ciclo mi doveva venire il 18 d'agosto e invece ancora niente xo preciso che prima o avuto un rapporto non protetto...vorrei sapere se e normale che il ciclo non arriva perche sto facendo ancora la cura oppure no...?? ed e possibile che curando la pieghetta sono riuscita a resta incinta??
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il colpofix non previene il concepimento, per cui può concepire "curando la piaghetta". Il colpofix non influenza la regolarità del ciclo mestruale. Poiché ha un ritardo del ciclo mestruale, le consiglio di eseguire un test di gravidanza.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la rinfrazio per avermi risposto subito...