Ritardo ciclo dopo influenza

Salve ho 20 anni.
Il giorno 9 dicembre mi sarebbe dovuto venire il ciclo.
Dal 5dicembre inizia ilnmio stato influenzale cn febbre e Mal di gola;il fiorno seguente poi sono svenuta e qst mi ha causato forte sudorazione blokko degli arti e ho fatto pipi sotto. Il medico mi disse ke era dovuto ad un innalzamento o abbassamento della temperatyra troppo veloce.cosi mi ha prescritto l antibiotico x tre gg e lo spray x la gola in quanto avevo le plakke.
Qst malessere puo influenzare il ciclo causandomi il ritardo del ciclo di oramai due settimane?
Premetto ke nn ho un ciclo regolare anke se negli ultimi mesi il ciclo veniva 2-3gg di ritardo o anticipo. Ho rapporti sessuali( l ultimo l ho avuto il giorno 11dicembre) ed essendo studentessa universitaria sono anke stata sotto stress inqst periodo. Per di piu ho avuto probleni a casa. I sintomi quali gonfiore,brufoli,stankezza, gonfiore seno, dolori addominali( qualke gg fa ho avyto x due gg dolri forti e infatti credevo mi fosse venutonil ciclo) sono presenti.
Spero mi possa aiutare.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Gentile Signora,

Da quanto apprendo Lei non fa uso di pillola contraccettiva... Avendo Lei rapporti, mi accerterei di non essere in stato gravidico. Le consiglio pertanto di eseguire un test di gravidanza.
Esclusa una gravidanza, certamente un qualsiasi stato di "stress", fisico (per esempio un'influenza, ecc.) o psicologico può causare un ritardo del ciclo.
Esegua il test e poi può stare tranquilla!

Cordialmente,
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve ho effettuato il test...il risultato è negativo.
quindi esclusa la gravidanza...credo proprio ke sia dovuto ad un fattore di stress come anche lei mi accennava.
In tal caso mi consiglia una visita dal mio ginecologo?