Il massimo contatto è stato

Buongiorno, il giorno successivo ad un rapporto di masturbazione reciproca ho accusato delle perdite vaginali marroni con filetti di sangue.. nei giorni successivi, le perdite marroni sono calate e sono subentrati pruriti e grumini bianchi. Oggi, dopo 5 gg dal "rapporto" ho perdite ematiche mescolate al muco vaginale rosso vivo. Premesso che non sono in fase ovulatoria e che dovrebbe essere un po' presto per il ciclo, cosa potrebbe essere? ho valutato anche l'idea delle perdite da impianto ma non ho avuto rapporti a rischio.. il massimo contatto è stato con le dita sporche di liquido pre eiaculatorio in vagina, che non dovrebbe essere pericoloso, no? rapporti completi non ce ne sono stati..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente ha solo una vaginite, e con le dita si è creata una piccola lacerazione, però nel dubbio faccia una visita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
è impossibile una gravidanza solo con il liquido pre eiaculatorio inserito con le dita? Senza aver avuto rapporti né prima nè dopo.. Grazie!
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Ho cominciato una terapia a base di lavande vaginali: dopo tre applicazioni (due ieri e una stamattina) che effettivamente avevano ridotto perdite e pruriti , oggi pomeriggio ho avuto una perdita ematica importante, come se fosse il ciclo (che dovrebbe arrivare fra 4/5 gg). Non è possibile che siano perdite da impianto vero? gli unici rapporti che ho avuto sono stati quelli descritti e il contatto massimo può essere stato un po' di liquido pre eiaculatorio inserito con le dita in vagina.. La ringrazio e mi scuso per l'insistenza.. ma sono davvero nel panico!
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, le sue ipotesi di rischio sono estremamente improbabili, quindi attenda il ciclo, perchè la normalità vuole che lei non sia in gravidanza
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Salve, sono qui a disturbarLa di nuovo: da due/tre gg ho perdite simili al ciclo ma non abbondanti come al solito! ho un po' di doloretti e il sangue è rosso vivo ma misto al muco.. se ristagna anche per breve tempo diventa subito marrone! il mio medico dice che è una caduta ormonale più lunga del solito.. oltretutto la tensione al seno è diminuita: non dovrei essere incinta, vero? Questi squilibri possono essere normali? è la prima volta che mi accadono.. il ciclo vero e proprio doveva venirmi domani.. La ringrazio!
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Aggiungo una cosa: ho notato che talvolta ci sono proprio come dei pezzetti nel sangue, come durante il ciclo normale. Soltanto che non è continuo come il ciclo normale ma ad "intermittenza": magari per ore non esce nulla o solo muco rosato e poi parte proprio il sangue vivo e abbondante.. non so cosa pensare!
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non mi sembra proprio che sia in cinta, e penso che il suo medico abbia ragione
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La disturbo di nuovo, ci sono da capo! ho avuto le perdite dell'ovulazione nei giorni scorsi e ora hanno ricominciato le perdite ematiche! sono mescolate al muco ma ci sono.. a cosa può essere dovuto?? Il mio medico di famiglia sostiene che si tratta di alterazioni ormonali dovute allo stress e che in pratica non produco abbastanza ormoni.. ma stavolta hanno iniziato subito dopo l'ovulazione, mentre il ciclo scorso una settimana prima del ciclo ed è durato fino al "ciclo" (che è stato scarso ma penso che si possa parlare di ciclo lo stesso).. cosa può essere?
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
veloce aggiornamento: ora sembra proprio un flusso mestruale! a due gg dalle perdite ovulatorie..
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le consiglierei di eseguire un' ecografia pelvica ed eventualmente dei dosaggi ormonali