Gravidanza con dita sporche?

salve ho un dubbio che mi assale... Il 15 maggio ho avuto il mio ultimo ciclo, il 23 ho fatto petting con il mio ragazzo, gli ho praticato una fellatio e al termine lui mi ha infilato due dita in vagina. Dato che ho un ritardo di ben 6 giorni volevo sapere è possibile che se lui malauguratamente si fosse toccato dopo la fellatio e prima di toccarmi e quindi avesse avuto le mani sporche di sperma secco possa avermi provocato una gravidanza?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esegua un test di gravidanza anche sulle urine, ma credo altamente improbabile quanto teme.
Per il futuro, faccia un salto al Consultorio familiare più vicino della sua Città ed attui i consigli che Le daranno in merito al praticare sesso in sicurezza per Lei ed il Suo partner.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risposta... Ma sono ora 7 giorni di ritardo se è molto improbabile che possa essere incinta in questo modo, da cosa potrebbe dipendere questo ritardo? Non mi è mai successo prima... Premetto che esattamente tra il 2 ed il 3 giugno ho avuto perdite piuttosto consistenti di sangue rosso vivo x almeno 5 giorni...molto strano anche questo non era mai successo...
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il ritardo mestruale può dipendere da mille fattori. Solo se diviene una costante per almeno tre cicli è necessario indagare sulle sue cause.
Un ritardo una volta tanto, è da considerare nel novero della normalità più assoluta.

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho effettuato il test sulle urine ed è negativo, è attendibile visto che il rapporto a rischio c'è stato il 23 giusto? Aspetterò ancora un pò e nel caso mi recherò dal mio ginecologo ... La ringrazio per la sua pazienza e per le risposte ai miei quesiti ...
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
a dimenticavo ho effettuato il test fella pic è efficace? Tra l'altro non ho rimesso il tappo sul tampone dopo averlo immerso nelle urine, in quanto su bugiardino non c'era scritto di rimetterlo, posso considerare cmq il test attendibile?
[#6]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente sì.