Amedial bf e gravidanza

salve.. 2 giorni ho subìto un'artroscopia...
l'ortopedico mi ha prescritto AMEDIAL BF, da prendere per un anno (alternando 2 mesi e uno no).. sono degli integratori di acido ialuronico e sostanze simile, per aiutare a la cartilagine operata...
siccome io cerco una gravidanza, mi chiedevo se l'assunzione di questi farmaci può causare qualcosa anche nel caso riuscissi a rimanere incinta.. in più prendo già l'acido folico.. nn vorrei che questi 2 farmaci (amedial e serengrav <-acido folico) potessero andare il "constrasto" tra loro...
avevo appunto pensato che subito dopo la guarigione finalmente mi sarei potuta dedicare alla cara ricerca della cicogna...
cosa mi consiglia? purtroppo non riesco a contattare la mia ginecologa, e siccome l'ortopedico mi ha chiesto comunque di chiedere anche a lei nn so come fare per sapere qualche risposta!
grazie mille in anticipo x la Sua attenzione..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prodotto da lei citato non presenta controindicazioni in gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio... quindi se assumo anche l'acido folico non ci sono problemi..?
Grazie mille, e buona giornata!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
nessun problema, bene l'acido folico in fase preconcezionale
Saluti