Dolori e difficoltà di penetrazione

Salve sono un ragazzo di 20 anni e vi scrivo per chiedervi aiuto su un problema che abbiamo io e la mia ragazza durante il rapporto.
Facciamo poche volte l'amore, anzi, quasi mai, perchè lei prova un dolore atroce al momento della penetrazione, e dopo, soprattutto dopo.
Il rapporto è sempre avvenuto con il preservativo e devo dire che anche io ho trovato enormi difficoltà durante la penetrazione ed una volta avvenuta ho provato del dolore causato come da un restringimento.
Come se le pareti si chiudessero attorno al mio pene impedendomi di completare la penetrazione o se avvenuta in maniera un po forzata causasse a lei un dolore di entità maggiore.
Io sono sempre tentato al momento della penetrazione di uscire e riprovare ad entrare, perchè mi sento bloccato, ma lei non me lo consente dicendomi che se esco non posso più rientrare perchè per lei è peggio.
Sente un dolore maggiore.
Lei mi dice che durante non sente dolore, ma solo prima e dopo il rapporto, anche nelle ore a seguire.
Non possiamo rifarlo a distanza di poche ore perchè sennò il dolore aumenta, non possiamo rifarlo a distanza di un giorno, ma nemmeno di 2 o 3... Dobbiamo aspettare un pò di tempo.
Non potete capire come mi sento io, ma soprattutto come si sente lei.
Per lei il problema non sorge nuovo visto che con un altro ragazzo con cui è stata aveva lo stesso problema...
Ha fatto centinaia di visite ginecologiche, ma nulla, le hanno parlato di una
sorta di malformazione congenita di lieve entità, che la rende soggetta a scarsa lubrificazione e frequenti infezioni, come candida.
Dopo questo suo ex, lei è stata con un altro ragazzo, con il quale non provava il minimo dolore, zero assoluto.
Lei dice che il ragazzo in questione non era molto dotato.
Ma se fosse un problema legato al mio pene, noi non potremmo mai più fare l'amore o quasi mai?
Potrebbe essere un problema di incompatibilità?
Io sono nella media, credo...
Vi prego aiutatemi.
Lei non ha più la forza di parlarne o fare visite aggiuntive perchè ne ha fatte davvero centinaia...
Le hanno detto che non sanno perchè lei avverte questo dolore, e visto che ce l' ha deve imparare a conviverci.
Io so che lei ci sta male per questo, vorrei tanto aiutarla, ma più che chiedere aiuto a voi o evitare di fare l'amore, cosa posso fare?
Tuttavia credo che non sia giusto vivere male la nostra sessualità alla nostra età, noi 2 ci amiamo tanto, tant'è vero che per lei sono anche disposto a rinunciarci e credo anche lei.
Però se c'è uno spiraglio di salvezza, un modo per guarire vi prego ditemelo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Paura inconscia di una gravidanza indesiderata,perchè non usate un contraccettivo sicuro?
Possibiltà di VULVODINIA?
Provare l'uso di gel lubrificanti vaginali e valutare la possibilità di carenza estrogenica che potrebbe migliorare con l'uso della PILLOLA!
Valutare con accuratezza la possibilità di migliorare LA FASE PRELIMINARE del rapporto sessuale.
Sono tutti punti da sviluppare in corso di visita,confrontandosi con il COLLEGA Ginecologo curante.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI