Aiuto ciclo

Buonasera,io e il mio ragazzo da qualche tempo per scelta non abbiamo rapporti ma pratichiamo credo del Petting! Ora vorrei sapere se durante ciò la vagina un po dilatata va a contatto con i suoi slip e solo con quelli bagnati di liquido pre-iaculatorio senza che lui prima sia venuto si puo rimanere incinta? in quali casi c'è questo rischio? sono molta inesperta!il ciclo doveva venire ieri ma ancora niente, ho il seno gonfio e dolore sotto le ascelle e da tre o quattro giorni sono nel panico! grazie e buoonasera
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' eiaculazione interna il rischio e' estremamente basso, specie da come riferisce i fatti (pressocche' nullo)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, ma ancora oggi seno gonfio, leggero dolore sotto le ascelle,perdite di muco non molto denso ne molto giallo ma niente ciclo!
[#3]
dopo
Utente
E´ sicuro che posso stare tranquilla?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, ribadisco quanto in replica 1
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ancora, la ringrazio sempre x la disponibilita´, a tutto quello sopra si sono aggiunti forti dolori al ventre come quando mi viene il ciclo e´da stanotte, e con delle fitte! Saluti a lei e grazie
[#6]
dopo
Utente
Naturalmente x la iaculazione interna vi deve essere penetrazione vero?non vi e´ altro modo!
[#7]
dopo
Utente
O le dita sporche di sperma potrebbero essere un problema?sempre se dovrebbe presentarsi questo tipo di situazione!e´ da oggi che ho anche forte sonnolenza!sara´ tutta agitazione? che dice?
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda con calma il ciclo e non si faccia prendere dal panico
Saluti
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Il ciclo e´ arrivato, come diceva lei, ma e´ da qualche giorno che ho forte sonnolenza e sintomi di vomito!Addirittura ieri sera non riuscivo a reggermi in piedi dalla debolezza;(forti capogiri e forte sintomo di vomito e vedevo tutto appannato)(avevo finito di fare palestra)ma i sintomi erano i soliti (sopra)!e stamattina ho addirittura vomitato dopo aver fatto colazione e dopo essermi svegliata con i sintomi che elenco sopra e forte mal di testa Come puo´ rileggere dai vecchi messagi non ho avuto rapporti veri e propri... Ci puo´ essere una gravidanza in corso? Grazie tante
[#10]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto un normale ciclo non puo' essere incinta (i sintomi sono dovuti ad altri fattori: palestra, ansia, stress...)
saluti
[#11]
dopo
Utente
Salve, mi scusi, ma volevo chiederle: sabato io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting in cui i ns genitali non si sono toccati direttamente ma solo attraverso gli slip (di entrambi), poi dopo che lui é venuto, abbiamo praticato di nuovo la stessa cosa, e del sesso anale, c´é rischo di restare incinta, il ciclo deve arrivare tra dieci giorni. grazie
[#12]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce i fatti non vi e' rischio
Saluti
[#13]
dopo
Utente
Ne é sicuro! visto che tra il primo e il secondo "strusciamento" il mio ragazzo é venuto? Non c´é rischio secondo lei perché eravamo con gli slip e non c´é stata penetrazione?
[#14]
dopo
Utente
Dott. mi scusi all´ultima mia replica pultroppo non ha risp, oggi dovrebbe arrivare il ciclo, ed io come sempre ho forti dolori sotto il ventre sotto le ascelle e il solito muco ebbondante e un po piú giallo del solito con sintomi di vomito da qualche giorno la prego mi risponda posso stare tranquilla? E poi fare petting in costume e la stessa cosa degli slip il mio raga dice di si! mi scusi e grazie ancora. La prego Mi dia una Risp ne ho bisogno
[#15]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che la risposta in replica 12 sia stata chiara.
Se lei non e' sicura puo' eseguire un test di gravidanza non prima di 15-20gg dal rapporto
Saluti
[#16]
dopo
Utente
Guardi dott io sono sicura del fatto che non ho avuto rapporti con penetrazione vaginale! Ma la paura pultroppo visto i sintomi c´é sempre anche se abbiamo praticato solo quello che le ho scritto sopra, visti sopratutto i sintomi che le ho scritto.E Sapere se il liquido preiaculatorio e lo sperma per fecondare deve esserci una penetrazione per fecondare, o basta che sfori la vagina Mi scusi ancora Ma gradirei avere una sua risp perfavore grazie.
[#17]
dopo
Utente
perfavore dott mi dia una rispla prego
[#18]
dopo
Utente
Salve dott. il ciclo poi é arrivato il 14! Ma é da qualche giorno che mi porto dietro una forte sonnolenza e sintomi di vomito molto fastidiosi dopo i pasti, le torno a ripetere che non ho avuto rapporti veri e propri ma solo petting! aspetto gentilmente sua risp Buongiorno e grazie
[#19]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ciclo e' arrivato non vi e' alcun dubbio e rischio
Saluti
[#20]
dopo
Utente
dott, volevo chiederle se vi é un eventuale contatto di dita sporche di sperma con la vagina vi é qualche rischio? E un ´altra cosa sono stata in piscina ed é da domenica scorsa che dopo il contatto con quell´acqua che ho forti bruciori! Mi puo risp gentilmente. i siintomi premestruali ci sono ma il ciclo ancora non é arrivato.visto che non ho avuto rapporti ma solo petting devo preoccuparmi la prego risp sono preoccupatissima
[#21]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non ha avuto rapporti completi non vi sono rischi. sarebbe opportuno, visti i precedenti, pensare ad una contraccezione ormonale. I bruciori possono essere dovuti ad infiammazione vaginale che se perdurano necessitano di visita ginecologica
Saluti
[#22]
dopo
Utente
Mi scusi ma per motivi personali non mi é possibile fare uso della contraccezone! e poi un ultima domanda non avendo rapporti completi perché sarebbe necessaria? mi scusi ancora grazie di avermi giá tranquillizzata, una causa del ritardo potrebbe essere l´infimmazione visto che altri rischi non ce ne sono ?
[#23]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'infiammazione difficilmente e' causa di ritardo (puo' essere legata a stress o caldo)
L'utilizzo della contraccezione e' utile per vivere una sessualità serena
Saluti
[#24]
dopo
Utente
Quindi da quanto ho capito devo stare solo tranquilla e aspettare? grazie tante
[#25]
dopo
Utente
Dott. prima di tutto Buongiorno, il ciclo mi é arrivato il 21! ora peró volevo farle una domanda, ho fatto di nuovo petting con il mio ragazzo un paio di volte, in costume con penetrazione dita domenica , io con gli slip e lui in jeans lunedí ed entrambi con i jeans ieri, ma mai a diretto contatto con i genitali, o penetrazione genitale. Solo che stamattina ho avuto muco abbondante e macchioline di sangue, ma solo la prima volta che sono andata in bagno, almeno cosí sembra! La seconda invece il muco era un po scuro non giallognolo come di solito. Mi puó dare qualche spiegazione come mai? Mi aveva detto che solo con rapporto completo c´é rischio,quindi cosa puó essere? La prego. Grazie
[#26]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti non vi e' alcun rischio. Puo' trattarsi di spotting o muco legato a stress o fattori orminali. Saluti
[#27]
dopo
Utente
Salve dott ho avuto il ciclo il 20 agosto e giovedi 26 io e il mio ragazzo abbiamo praticato petting entrambi con gli slip, prima e dopo che lui venisse. Ora é da due giorni che ho fortissimi mal di schiena, oltre al fatto che da venerdí ho accusato forti sintomi di vomito e crampi addominali e al ventre e mal di testa, tutti durati fino a ieri e un po ancora oggi. puó esserci qualche rishio visto quanto descritto? per gli ultimi sintomi sono stata in ospedale e mi sono state fatte delle flebo di biochetasi spasmex e zantac. Aspetto sua risp la prego grazie
[#28]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto riferisce non vi sono rischi di gravidanza
Saluti
[#29]
dopo
Utente
Salve dott. Ieri sera altra situazione di petting con il mio ragazzo, prima con i jeans, poi con gli slip! Solo che dopo una determinata situazione, (non di certo penetrazione genitale) quando sono tornata a casa e sono andata in bagno avevo macchie di sangue vaginali. Le ripeto che il ciclo l´ho avuto il 20/08/2010. Nel caso è come mi ha detto l´altra volta di episodio di spotting credo…mi puó spiegare cos´è considerando che non uso contraccettivi(anche perché le macchie sono state poco poco di piú). Grazie e salve. Come sempre rischiniente vero? La prego risp
[#30]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio, nessun problema da come riferisce l'accaduto. Esegua una ecografia pelvica, se mai eseguita
Saluti
[#31]
dopo
Utente
l´ho eseguita qualche mese fa quasi un anno ed era tutto ok? posso stare tranquilla?grazie
[#32]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che possa stare tranquilla
saluti
[#33]
dopo
Utente
Salve dott.sabato con il mio ragazzo abbiamo praticato del petting, piú di una volta, anche dopo che lui è venuto, ma sempre ed entrambi con gli slip, e senza penetrazione. Siccome avevamo entrambi gli slip bagnati. C´è qualche rischio pur non essendoci stata nessuna penetrazione?Risp al piu presto grazie il ciclo dovrebbe arrivare oggi. grazie la prego risp
[#34]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il rischio, da come riferisce i fatti, sia estremamente basso
Saluti
[#35]
dopo
Utente
Quindi posso attendere il ciclo con calma. sono molto preocc
[#36]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda con calma il ciclo
Saluti
[#37]
dopo
Utente
Salve dott una domanda, si puó restare incinte con il petting se il ciclo é venuto il 20 ottobre, e se questo viene preticato al 13° giorno circa? Eravamo entrambi in slip ma lui non era e non é venuto. grazie attendo su risp.
[#38]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio da quanto riferito
Saluti
[#39]
dopo
Utente
Salve dott mi scusi ancora! ma volevo chiederle, il mio ragazzo alla fine dopo tanto mi ha chiesto di avere rapporti veri e propri, ma per vivere con sicurezza tutto siccome sa che io non posso prendere nessun tipo di pillola anticoncezionale ha messo due preservativi, e non è venuto dentro, ha praticato il coito interrotto.SONO AL diciottesimo GIIORNO DAL CICLO Vi sono rischi? e se dopo essere venuto vi è stato un altro rapporto allo stesso modo protetto?La prego risp con chiarezza a entrambe le domande con la massima urgenza grazie.e scusi
[#40]
dopo
Utente
SCUSI MA HO DIMENTICATO DI DIRLE CHE SONO AL DICIOTTESIMO GIORNO DL CICLO! SCUSI ANCORA E GRAZIA
[#41]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo rapporti protetti (come da lei descritti) non vi sono rischi
Saluti
[#42]
dopo
Utente
Salve dott ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting in slip, poi del sesso anale ma lui non è venuto dentro, e dopo che lui è venuto di nuovo del petting sempre in slip. Tutto senza penetrazione vaginale. C è qualche rischio? Per favore risp la prego grazie
[#43]
dopo
Utente
Dott la prego mi faccia sapere é da due giorni che ho dolori al basso vetre e poco di mal di testa e nausea la causa potrebbe essere quanto descritto in replica 42. La prego risp
[#44]
dopo
Utente
Dott ma come mai non mi risp la prego attendo con ansiasue notizie grazie
[#45]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ho già risposto diverse volte al suo solito quesito:
IL PETTING IN SLIP SENZA PENETRAZIONE ED EIACULAZIONE IN VAGINA HA UN RISCHIO PRESSOCCHE' NULLO
[#46]
dopo
Utente
Dott salve mi scusi sará l´ultima volta che la disturbo! Una simulazione di penetrazione in slip,durante il petting senza contatto diretto tra genitali, prima e dopo che il mio ragazzo sia venuto puó portare qualche rischio? É da qualche gg che ho sintomi di vomito molto forti e sonnolenza.Avevamo entrambi gli slip un po bagnati.La prego risp x l´ultima volta grazie
[#47]
dopo
Utente
Salve dott volevo chiederle, dopo il petting in slip in cui gli slip di entrambi sono un po bagnati, e in cui durante il tutto anche se con questi (gli slip)si simula una penetrazione, c´é qualche rischio, indipendentemente se tra il primo e secondo strusciamento lui sia venuto, perché é da una settimana che ho forti dolori al basso ventre, e da tre giorni anche sotto le ascelle. il ciclo doveva venire ieri. Se i miei slip si bagnano con il suo liquido preiaculatorio Vista la simulazione c´e qualche rschio? La prego, la scongiuro lo so che é il solito quesito ma risp. Ho bisogno di una sua risp Almeno questa volta la prego.Grazie Spero Risp
[#48]
dopo
Utente
Dott al mio ultimo mess non ha risp stam ho avuto dolori tiöo mestruo e faccio delle urine con uno strano colore tipo marroni, cosa sará la prego sono nel panico. la scongiuro risponda...ho rischiato qualcosa l´ultima volta con il mio ragazzo
[#49]
dopo
Utente
salve dott ieri sono stataa in ospedale dopo delle coliche renali terribili e urine rosse diagnosi: calcolo nell´uretea. mentre facevano l´eco peró hanno trovato l´utero retroflesso, cisti ovariche e liquido nell´utero. che vuol dire?Il ciclo ancora non mi é arrivato.É da martedí che ho dolori come se stessero arrivando ma nulla. In merito alle domande precedenti c´entra qualcosa? sono incinta?Risp Pre favore ho bisogno di una sua risp x tranqillizzarmi la prego Grazie
[#50]
dopo
Utente
Salve, sabato sera con il mio ragazzo abbiamo fatto petting prima io con gli slip e lui nudo, poi tutti e due nudi. un po di liquido preiaculatorio é andato a finire sul mio seno. il mio pensiero ora é se nel caso in cui lui dopo qualche minuto tocca il mio seno anche se ormai il liquido é asciutto e mi penetra solo con le dita in vagina se ci sono rischi. Poi se io mi poggio con la vagina sulla sua gamba e lui viene trattenendo lo sperma con la mano per evitare il contatto con la mia vagina senza assolutamente toccarmi c´é qualche rischio? Lui dice che la mano che ha toccato il seno anche se asciutto, non é quella che mi ha penetrato. La prego mi risponda il ciclo deve venire domani ma in caso di ritardo vorrei essere tranquilla. Perché per ora panico completo. Saluti grazie
[#51]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce non vi sono rischi, se non vi è eiaculazione interna non vi sono rischi
saluti
[#52]
dopo
Utente
Mi perdoni ancora niente ciclo, ma ho dolori sotto le ascelle e perdite di muco. Sicuro che posso stare tranquilla? I fatti sono esattamente come le ho detto. La prego risponda é l´ultima volta che la disturbo
[#53]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ribadisco la precedente replica, ma se è per sua tranquillità, esegua un test
Saluti
[#54]
dopo
Utente
Grazie tante ma se a questo punto lei mi dice -ma se è per sua tranquillità, esegua un test- penso che per lei non sia il caso in quanto ribadisce anche quanto detto in replica precedente.giusto? Non mi resta che attendere con calma e non prendermi di nervi come sto facendo.
Saluti e grazie per quello che fate per noi giovani

[#55]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto!
Saluti
[#56]
dopo
Utente
Buongiorno dottore avrei bisogno di un consulto davvero urgente....sabato io ed il mio ragazzo abbiamo fatto del petting,prima in slip entrabi poi nudi uno su l altro scusate il linguaggio... Vorrei sapere se corro qualche rischio vista la forte ansia che mi perseguita da sabato facendomi sentire veramente a terra...anche se in tutto ció il mio ragazzo dice di nn esserci stato contatto tra genitali...ma io sto lo stesso preoccupata. Poi dopo esserci masturbati a vicenda e lui sia venuto,ma in questo caso eravamo uno di fianco all altro,ci siamo rimessi gli slip e dinuovo uno sull altro facendo sempre la simulazione di penetrazione. Vorrei sapere in tutto questo visto l essere nudi e visto il secondo caso in cui lui era giá venuto se corro qualche rischio. Vi scongiuro rispondete sto veramente male
[#57]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce ritengo che non vi sia alcun rischio
Saluti
[#58]
dopo
Utente
Solo in caso di penetrazione potevo correre qualche rischio?e in caso di contatto esterno della vagina con liquido preiaculatorio invece potrebbe esserci rischio? Grazie
[#59]
dopo
Utente
Salve dottore...venerdi io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting,io nuda sopra di lui che indossava pantalone pigiama e slip. Oggi dovrebbe venirmi il ciclo ma sono molto agitata. Corro qualche rischio o posso stare tranquilla? Lui non e venuto mentre io ero sopra ma io sono agitata lo stesso. La prego di rispondermi. Grazie
[#60]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
nessun rischio
saluti
[#61]
dopo
Utente
Non mi resta dunque che attendere il cic.lo tranquillamente...vista la sua risposta?grazie
[#62]
dopo
Utente
Salve dottore....in quest'ultimo mese io ed il mio ragazzo abbiano fatto diverse volte petting,sempre in slip e simulando il solito movimento di penetrazione. Oggi dovrebbe venirmi il ciclo ma sono veramente molto agitata. Non ce stata mai alcuna penetrazione e lui non è mai venuto mentre io ero sopra. La prego di rispondermi ho bisogno di tranquillizzarmi saluti.
[#63]
dopo
Utente
La prego dottore mi risp...a lei non costa nulla ed io posso vivere le mie giornate fino al ciclo un po piu tranquille. Grazie dinuovo.
[#64]
dopo
Utente
Salve dottore la prego risponda. Sto impazzendo. Risponda questa zltima vta e non la disturbo più. LA PREGO GRAZIE
[#65]
dopo
Utente
Bgiorno dottore dimenticavo di dirle che mi sono traferita da poco all'estero in Germania ed ho iniziato un lavoro che mi fa alzare alle 3:45 la mattina,poi tra lavoro e scuola di tedesco e possibile che questo ritardo sia dovuto a cambio di temperatura e un po di stress dovuto agli orari? O mi devo davvero preoccupare. La.prego mi risponda. Saluti
[#66]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto petting con il mio ragazzo io vestita e Lui nudo. In seguito a cio ho dovuto fare una cura di antibiotici ed antidolorifici. Ora ho un ritardo di 4giorni. Posso stare tranquilla o crede ci sia una gravidanza in atto?Grazie la prego mi risponda i quanto la forte paura sta prendendo il sopravvento.
[#67]
dopo
Utente
Salve dottore....le cose finalmente sono cambiate...mi sono sposata ed adesso vorrei tanto avere un piccolo...qual'é il periodo migliore...quali sono le accortezze da prendere....oltre al rapporto che naturalmente ora dovrà essere completo quale altro consiglio puo darmi???
Un saluto la ringrazio