Gravidanza senza penetrazione

Gentili dottori, una decina di giorni fa ho fatto del petting con la mia ragazza e un pò del mio sperma le è scivolato sulla mano... si è subito pulita con una salvietta umida...e dopo un'ora, quando è tornata a casa si è lavata la mano con il detersivo per piatti e quindi con il sapone intimo... dopo, dovendosi lavare ha toccato le parti intime con la mano precedentemente lavata... poichè ha un ritardo di un giorno e lei non ha mai avuto ritardi, è possibile una gravidanza con queste modalità? La cosa inizia a preoccuparci... grazie...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia alcun rischio da come riferisce i fatti, attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, se tra un rapporto e l'altro mi lavo le mani con l'amuchina, corro rischi?
Nel caso in cui mi lavassi le mani cn il sapone un paio di ore prima del precedente rapporto, sarebbe sufficiente? Grazie per le risposte.
Saluti!