Il ciclo il 20, stavo tranquilla rispetto ad una aventuale gravidanza

Buona sera. Ho 32 anni. A fine febbraio ho fatto una vistia ginecologica perchè io e mio marito vorremmo un bebè...tutto ok. Il mio ciclo è sempre stato regolare...fino al mese scorso...L'ultima mestruazione "normale" l'ho avuta il 2 aprile, poi dal 12 al 15 ho avuto delle piccole perdite e il 20 un nuovo ciclo....
Ho pensato che fosse il cambio stagione o un pò di stress e non mi sono preoccupata. Nel frattempo il 18 ho avuto un rapporto completo con mio marito. Avendo poi avuto il ciclo il 20, stavo tranquilla rispetto ad una aventuale gravidanza.
Il 30 aprile ricomincio ad avere perdite, questa volta più consistenti. Chiamo il mio gine. che mi fa una eco, esclude polipi e/o cisti e mi fa fare le beta. Il giorno dopo quando ritiro le beta, sono a 12. Il gine dice che potrebbe essere una gravidanza interrotta....ma mi chiedo: se dall'ultima mestruazione (quella del 20) non ho più avuto rapporti con mio marito, come faccio ad essere rimasta incinta? lo spirito santo???:-)))
non vorrei pernsare a malattie di altro genere....
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
beta 12 a seconda del valore di riferimento del laboratorio dovrebbero essere negative.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,
la ringrazio per la risposta. In base ai valori di riferimento, sarei incinta da meno di una settimana...decisamente impossibile....
Comunque un'altra cosa che mi premeva chiedere è questa....posso avere rapporti completi con mio marito? il fatto che possa avere avuto una naturale interruzione di gravidanza non mi impedisce di riprovarci anche subito,giusto?
grazie mille,
s.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, ma senta il suo medico.