Lo assume una donna, si devono aspettare 3/6 mesi , ma nel caso

Salve vorrei cortesemente chiedervi un' informazione: mio marito sta facendo una profilassi con il lariam in quanto si trova all'estero per lavoro, al suo rientro dovrà continuare per un mese questa terapia. Il Lariam può creare problemi nel caso volessimo cercare una gravidanza?
Ho letto che se lo assume una donna, si devono aspettare 3/6 mesi , ma nel caso in cui lo assuma un uomo?
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non sono riportati dati clinici di tossicità a livello spermiogenetico, per cui non vi sono rischi nel caso da lei riferito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"