Mestruazioni

Sono una donna di 30 anni,a luglio ho avuto un solo rapporto sessuale, ma agosto e settembre ho avuto le mestruazioni come lì ho di solito abbondanti...ma è possibile essere incinta anche se hai avuto le mestruazioni?
Grazie...cordiali saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Realisticamente non credo che sia incinta. Ma se pone la domanda, è solo la beta HCG che può dare una risposta certa.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli