Polipo al collo dell'utero

Buonasera,
vorrei sapere, per cortesia, se un polipo al collo dell'utero (visibile) può variare nelle dimensioni o addiruttura scomparire.
Nel caso specifico a me durante una visita ginecologica mi è stato visto un polipo poco al di sotto di un cm, appena passata la mestruazione non c'era più.
E' possibile? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Evidentemente si trattava di una estroflessione della mucosa oppure la piccola formazione polipoide e' stata espulsa durante la mestruazione. In ogni caso e' impossibile fare una valutazione precisa online
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"