Mestruazioni da 10 giorni

Sono una donna di 35 anni, ho sempre avuto il ciclo mestruale regolare e da un paio d'anni utilizzo il cerotto come anticoncezionale. 9 giorni fa mi è iniziato il ciclo mestruale con un anticipo di una settimana e ora dopo quasi 10 giorni le perdite mestruali continuano. Mi devo preoccupare? La mia ginecologa torna tra 4 giorni. Potete formularmi delle ipotesi? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di un problema ormonale legato alla terapia contraccettiva. Sarebbe utile eseguire una ecografia transvaginale per visualizzare utero ed ovaie
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"