Avendo avuto rapporti completi il 2 e 3 ottobre 2010 volevo sapere se c'e' possibilita' di una

SALVE HO AVUTO L'ULTIMO CICLO IL 23/09/2010 CONSIDERANDO DI 28GG. REGOLARI. AVENDO AVUTO RAPPORTI COMPLETI IL 2 E 3 OTTOBRE 2010 VOLEVO SAPERE SE C'E' POSSIBILITA' DI UNA GRAVIDANZA. GRAZIE.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Si, sono giorni in cui ci sono possibilità di gravidanza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Buongiorno prima di tutto la ringrazio per avermi rispoto.
Le volevo chiedere tra quanto potrò fare un test o devo aspettare le prossime mestruazioni? (che non saranno prima del 21/10 e l'attesa è lunga). Grazie
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il primo test utile da eseguire è la beta HCG su sangue a distanza di almeno 15 giorni dal rapporto potenzialmente fecondante, ma il mio consiglio è comunque quello di attendere i giorni delle mestruazioni per non iniziare a creare una spirale di ansie ingiustificate.

Cordiali saluti,