Mestruazioni lunghe

Buongiorno, vorrei un consulto. Ho 48 anni sto assumendo pillola belara, perchè la ginecologa visto che inizio ad avere problemi di premenopausa ha consigliato che era meglio (ho iniziato ad aprile). Alla fine di luglio mi sono dimentica di assumere la pillola e quindi ho interrotto fino ad aspettare il nuovo ciclo (ho così saltato un mese di mestruazioni) il 12 settembre mi sono comparse le mestruzioni così ho riniziato ad assumere la pillola ... a tutt'oggi continuo ad avere il ciclo più o meno abbondante. Cosa mi sta succedendo? Quando sono andata dalla ginecologa la visita è stata tt ok compreso ecografia. In attesa di risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Normale "spotting" deve pazientare almeno 30gg ancora.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI