Mestruazioni anticipate

Salve, ho 28 anni.
L'ultimo ciclo che ho avuto è iniziato il 18 settembre, durate in media 6/7 giorni, ed avevo appena iniziato ad assumere come anticoncezionale Yasminelle... il 1ottobre sono partita ed ho dimenticato il blister, quindi ho interrotto l'assunzione. E oggi mi accorgo che mi sono tornate. E' la prima volta che mi capita questo.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una perdita ematica dovuta alla brusca sospensione della pillola, quindi nulla di preoccupante
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Non sapevo che la sospensione della pillola avrebbe comportato questo.
Grazie Dottore per la sua consulenza.