Ritardo delle mestruazioni

sono un ragazzo di 21 anni, da poco ho una ragazza di 17 anni.
non abbiamo mai avuto rapporti completi ma solo di masturbazione reciproca; una sera, verso la metà di settembre, dopo aver ricevuto una masturbazione dalla ragazza, mi son sentito venire e sono andato a controllare alzando gli slip dall'elastico con indice e pollice.
guardando così non ho visto tracce di liquido e anche annusandomi le mani non ho sentito odore.
abbiamo continuato il rapporto e dopo un po' di tempo ho "ricambiato" la masturbazione con medio e anulare della mano sinistra.
tornato a casa mi sono accorto che in realtà ero venuto ma la macchia non era centrale, più spostata verso sinistra ma più in basso dell'elastico quindi con le mani non dovrei averla toccata.
ora però la mia ragazza avrebbe dovuto avere le mestruazioni 5 giorni fa ma ancora niente, ha detto di essere sempre stata abbastanza regolare con il ciclo.
sebbene mi sembri molto improbabile che anche se avessi sfiorato appena appena il medio sulla macchia, sfiorando appena gli slip nella parte esterna, e facendo poi una masturbazione, lei possa essere rimasta incinta, non nascondo la preoccupazione.
lei dice che sono circa 4 giorni che ha un mal di stomaco fastidioso.
altri sintomi non ne presenta, dice di esser stanca e di urinare un po' più frequentemente, ma penso che questo possa anche essere dovuto al fatto che la mattina si alza presto e all'arrivo del freddo, rispettivamente.
vorrei un parere, vorrei sapere se è possibile che sia rimasta incinta da un rapporto così incompleto o è solo un ritardo dovuto all'ansia?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riscontro le condizioni per una possibile gravidanza!
Il ritardo probabilmente è legato stress .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI