I valori sono nella norma tranne la prolattina che è 29,30

salve sono una donna di 36 anni su richiesta del mio ginecologo ho fatto degli esami del sangue.tutti i valori sono nella norma tranne la prolattina che è 29,30. i valori di riferimento sono da 5.18 a 26.53. Cosa significa?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il dosaggio della prolattina andrebbe effettuato in due prelievi, a distanza di 30 minuti l'uno dall'altro, un solo valore non è significativo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa