La pillola yasmin vorrei sapere se ho sempre la copertura

buona sera vorrei un consiglio da dcembre prendo la pillola yasmin vorrei sapere se ho sempre la copertura e se durante i sette giorni di stacco e la ripresa del nuovo blister passati i 7 giorni posso avere gia dalla prima pillola la copertura per nn avere una gravidanza????ringrazio moltissimo della risposta
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
SICURAMENTE. TRANQUILLA

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento