I successivi fino alla fine del blister

Buongiorno, assumo Arianna da circa 9 anni (ne ho 30) la prendo regolarmente alle 20:30 circa ( un'ora prima o un'ora dopo). Ieri sera non l'avevo con me ma ho deciso di avere lo stesso un rapporto completo con il mio ragazzo con la promessa di prenderla appena ritornavo a casa, purtroppo me ne sono dimenticata e l'ho assunta solo stamattina alle 8:30 circa. Quello che chiedo e se il rapporto che ho avuto ieri è a rischio o se sono a rischio solo i successivi fino alla fine del blister. Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto la pillola con 12 h di ritardo non dovrebbero esserci rischi particolari, anche per il rapporto di ieri, ma per estrema sicurezza abbia rapporti protetti fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie!