Ho dimenticato la 4 pillola avendo un rapporto

Salve.. Da quazi 2 anni e mezzo che prendo le pillole MERCILON...Il problema che ho dimenticato la 4ta pillola ..e oggi che mi sono accorta ,giustamente ho prezzo 2! Avevo un rapporto completo con mio raggazzo 3 giorni fa..quindi 2 giorni prima di dimenticarla..lo so che adesso tutto mese che dovrei "tuttelarmi 'in piu..la mia domanda ; ce rischio di gravidanza???se si..quando posso farei test "credibile"...?? grazie milleee cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' comunque basso. Deve avere rapporti protetti per i prossimi 7gg. Il test puo' essere fatto se non viene il ciclo, adesso sarebbe troppo presto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"