Aiuto pillola!!!

allorail mese scorso ho avutouna dimenticanza dell'ultima pillola del blister,finito quel blister è comparsala mestruazione come normale e ho ricominciato il nuovo blister come se la dimenticanza non ci fosse stata.(ven. finitamart. ciclosabato inizio nuovo). così ho iniziato il 2° blister..ho evitato di avere rapporti per questomese perchèavevo paura che ladimenticanzapotesse diminuire la copertura.ora ho finito il pure questo blister 2°,è comparsa il ciclo ma con abbondanti perdite marroni precedenti.e di conseguenza ieri ho riniziato il 3° blister dove nel mese precedenze nonci sono state dimenticanze!!!orala mia domanda urgenteè..oggi posso avere rapporti non protetti?????!!!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' avere rapporti non protetti se utilizza la pillola correttamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi ora che ho iniziato un nuovo blister correttamente..quello che è successo ilmese prima non influisce su quello nuovo giusto?