Un rapporto non protetto durante il 1 giorno

salve, sono una ragazza di 26 anni ho avuto un rapporto non protetto durante il 1 giorno di ciclo, ho dei cicli regolari di 27 28 giorni, rischio una gravidanza?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 283 6
Un'ovulazione durante il flusso mestruale, seppure possibile, rappresenta un'evenienza alquanto rara.
Per il futuro, se vorrà essere maggiormente sicura nei Suoi rapporti, valuti col Curante, l'ipotesi di una copertura anticoncezionale con la pillola o simili.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli