Dubbio sulla pillola

non mi ricordo il momento preciso in cui ho ingerito la pillola però ho chiari il momento precedente in cui mi sono ricordata dell'assunzione e quello subito successivo ovvero ho messo la scatola in 1 cassetto perchè erafinita!!!nella scatola non c'è peròho questo dubbio atroce..perchè non miricordo il momento oreciso!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON mi è chiara la domanda!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI