Gravidanza con pillola

SALVE HO 30 ANNI PRENDO LA PILLOLA DA 1 ANNO, HO AVUTO UN RAPPORTO NEI 7 GG DI PAUSA DELLA PILLOLA DOVE IL GIORNO PRIMA AVEVO PRESO UN ANTIBIOTICO, DA QUEL MOMENTO HO CONTINUATO A PRENDERE LA PILLOLA E DA DUE MESI CHE CMQ HO IL CICLO, NON HO SINTOMI PARTICOLARI, HO SOLO UN Pò DI PALPITAZIONE. E' POSSIBILE CHE SIA INCINTA ED UGUALMENTE HO IL CICLO? E' UNA COSA POSSIBILE? IL CICLO E' REGOLARE E NORMALE, INIZIO CON MOLTE PERDITE SCURE PER UN GIORNO CIRCA POI IL CICLO PARTE.GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ciclo si presenta regolarmente nei gg di pausa ed assume regolarmente la pillola non e' possibile che sia incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
molte grazie