Perdite dopo pillola del giorno dopo

Salve,
durante un rapporto con la mia ragazza si è sfilato il preservativo e per sicurezza è stata assunto la pillola del giorno dopo. Dopo circa una settimana ha avuto delle perdite simili al ciclo mestruale, ma di entità minore. Queste perdite sono dovute al fatto che era avvenuta la fecondazione? O sono un effetto collaterale che non dipende dalla fecondazione?
Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetto dovuto all'uso della pillola del giorno dopo.
Per informazioni maggiori:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/
Tranquilli
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
La mia tranquillità al momento è turbata da questioni etiche.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CAPISCO!