Il 4 gennaio, ma avendo assunto la pillola del giorno dopo mi avevano detto che il ritardo può

Ho un ritardo di 6 giorni del ciclo, mi dovevano arrivare il 4 gennaio, ma avendo assunto la pillola del giorno dopo mi avevano detto che il ritardo può essere normale.
Ho comunque voluto fare un test di gravidanza il 6 sera ed è risultato positivo, anche se la linea del test era molto sbiadita, la mattina successiva però ne ho ripetuto uno ed era negativo, ne ho ripetuti altri 2 nei giorni seguenti sempre con risultato negativo.
Specifico che il 6 sera ho avuto delle lievi e chiare perdite che ho notato urinando, e ho avuto dei dolori simili a quelli che ho solitamente prima delle mestruazioni e fastidi simili ai sintomi di una cistite e che continuo ad avere anche se in maniera più lieve.
Potrebbe essere stato un aborto spontaneo?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un dosaggio delle betaHCG per conferma di una positività
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"