Perdite marroni, nausea

buongiorno, ho avuto per 3-4 girni perdite marroni, nn abbondanti ma continue, poi sono finite e sono 2 giorni che la mattina ho mal di testa e durante il giorno nausea. vorrei solo sapere a cosa sono dovute le perdite e se possono centrare qualcosa con la nausea.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho bisogno di sapere quando è iniziato l'ultimo flusso mestruale,e se assume la pillola.
Potrebbe essere il periodo ovulatorio ?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
l'ultimo flusso è iniziato il 27 dicembre ho smesso di prendere la pillola 3 mesi fa.
nn ho un flusso regolarissimo ma varia dai 28 ai 32 giorni!! grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
confermo potrebbe trattarsi di periodo ovulatorio