I dovuti controlli periodici,a causa

EGREGIO DOTTORE, VORREI CHIEDERE UN CONSULTO.DA VARI ANNI (HO 43 ANNI)E CON I DOVUTI CONTROLLI PERIODICI,A CAUSA DI UNA MICROPOLICISTICA OVARICA , PRENDO LA PILLOLA.PER UN CERTO PERIODO HO PRESO LOETTE E POICHE' MI CREAVA PROBLEMI ACNEICI ,DOPO PRESCRIZIONE MEDICA, SONO PASSATA A BELERA. MI TROVAVO BENISSIMO ED AVEVO RISOLTO I MIEI PROBLEMI.QUESTA ESTATE HO DOVUTO INTERROMPERE POICHE' MI CAUSAVA MACCHIE BRUNE SUL VISO.ADESSO HO RIPRESO MA HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE E INVECE DI PRENDERE BELARA, HO PRESO LOETTE.COME FACCIO A PASSARE DI NUOVO A BELARA SENZA INTERROMPERE LA CONTRACCEZIONE? SE FACCIO UN PASSAGGIO SENZA INTERROMPERE LE COMPRESSE NON BLOCCO LE MESTRUAZIONI?RINGRAZIO IN ANTICIPO PER UNA EVENTUALE RISPOSTA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve completare il blister della prima pillola Loette, quindi la prima compressa di BELARA deve essere assunta il giorno successivo. In questo caso non c’è intervallo fra i due trattamenti e non si deve attendere il successivo periodo mestruale per iniziare la terapia con BELARA. Non è necessaria alcuna altra misura contraccettiva (come da foglietto illustrativo).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
cosi non salta il ciclo mestruale ? grazie.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, ma non crea alcun problema
Saluti