Ho preso 2 pillole in un giorno

per errore, prendo la pillola Minesse da 5 anni e non mi è mai successo di sbagliarmi fino a ieri sera quando mi sono resa conto di aver preso senza accoergermi 2 pillole in un giorno! il nuovo blister l ho iniziato mercoledi' scorso ma non riesco a ricordare il giorno in cui ho fatto quest errore! inoltre ieri e l altro ieri ho avuto rapporti non protetti! mi devo allarmare?come comportarmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono rischi avendo preso 2 pillole, continui ad assumere le altre prendendo l'ultima da un blister di riserva
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"