La pillola dal primo giorno del ciclo ma nonostante l'assunzione della pillola il ciclo nn si è

buona sera,
sono una ragazza di 23 anni e da due mesi dopo la gravidanza ho deciso di riprendere la pillola YASMINELLA ke gia prendevo abitualmente prima della gravidanza.. sono ormai 7 giorni ke prendo la pillola dal primo giorno del ciclo ma nonostante l'assunzione della pillola il ciclo nn si è ancora fermato... com'è possibile??
Attendo vostre risposte, Grazie
ciao
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' succedere con una pillola a basso dosaggio nei primi 2-3 mesi. Non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.quando la prendevo prima di partorire non mi e mai capitato, perche' adesso mi sta faccendo questo?grazie e scusate...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Perche' ha ricominciato da poco. Nei prossimi mesi probabilmente non si verificherà
Saluti