Perdite scure

buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da quasi otto mesi io e il mio compagno cerchiamo di avere un figlio, ma tra stress, lavoro e impazienza si sta facendo attendere!!!
comunque, il problema ad oggi è un altro.ho un ciclo abbastanza irregolare, tra i 28 e i 40 giorni.il 18/10/2009 il ciclo non si è presentato e ancora non si vede.da lunedì 26/10/09 però ho delle perdite scure, infatti lunedì pensavo fosse l'inizio del ciclo.non ho nessun sintomo premestruale, nessun dolore(solitamente il primo e il secondo giorno di ciclo sono una sofferenza, ma solo il seno dolorante e gigante.non riesco a capire che stia succedendo, non era mai successa una cosa così.non capisco se tutto questo sia legato ad una probabile gravidanza o a qualcos'altro.al momento non posso andare dalla mia ginecologa perchè è in vacanza..lei conosce tutto il mio quadro clinico.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, esegua il dosaggio delle betaHCG per verificare se e' incinta. Qualora lo fosse con queste perdite dovrebbe stare a riposo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buongiorno dottore...mi perdoni ...che cos'è il dosaggio delle beta HCG?e cosa devo fare per farlo?la ringrazio tanto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' un test di gravidanza che si esegue con un prelievo di sangue. Deve recarsi presso un laboratorio analisi
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio di cuore dottore..
buona giornata