Il 13 ho ha avuto emorragia

Salve!ho 28 anni,prendo la pillola da 3 anni per un ovaio policistico.Il 25 sett ho avuto il ciclo ma ho sospeso la pillola la seconda sett. del blister.il 13 ho ha avuto emorragia da sospensione,ora quando devo aspettarmi le mestruazioni tenendo conto che ho avuto continui rapporti non protetti ,ci può essere una gravidanza?quando posso fare il test?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio di gravidanza ci puo' essere, il test puo' essere eseguito non prima di 15gg dai rapporti a rischio. Il ciclo subirà una irregolarità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"