Il dolore persiste,

buongiorno dottori

Vi scrivo in merito alla mia compagna, in prossimita del ciclo mestruale comincia ad avere bruciori nella parte bassa della vagina e internamente, tanto da evitare la penetrazione.Ogni tanto lamenta un fortissimo prurito

Il ginecologo le ha consigliato di fare delle lavande, dalle quali escono filamenti, quasi si soffiasse il naso scusi la volagarita dell immagine, e grumi di sangue quasi secco.

il dolore persiste, a prima vista sembra tutto molto infiammato con scarsa lubrificazione, anzi direi che la stessa e del tutto assente.

inutile dire che i rapporti sono pressoche inesistenti per il male e l handicapp psicologico che provoca tutto questo.

cosa si puo fare?

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire se non l'ha fatto un pap-test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"