Iperlubrificazione vagginale

gendile dottore ho un problema con la mia ragazza lei ha una lubrificazione talmende forte da arivare ha non sentire piu nulla il suo gyn ci ha detto di prendere le minipillola cerazette possono davero aiutarci ha risolvere questo problema? poi abbiamo anche sentito parlare di antistaminici ho di un altro farmaco che si chiama bella donna lai sa consigliarmi qualcosa per questo nostro problema la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Una buona lubrificazione vagilale non è espressione di malattia!Ha forse una vaginite?una corretta visita ginecologica è in grado di risolvere i vostri problemi.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la mia ragazza ha già fatto parecchie visite
e non ha alcun problema di vaginite i vari dottori hanno risposto che non hanno mai sentito nessuno che anno questo problema e hanno detto che la lubrificazione avviene tramite tutte le pareti vaginali e non sollo dai bartolino come pensavo io e la mia ragazza il medico ha detto che lei non ha alcun problema ma il liquido che lei emana e davvero più del normale lai conosce un rimedio con una pillola ho qualche crema che mi potrebbe aiutare data l'incompetenza dei medici che l'anno visitata perchè fin ora sonno stati 3 medici e non hanno saputo dare risposta ha questa domanda la ringrazio andicipatamente