Bruciore e gambe rilassate

Gent.mi Dottori, un saluto a Voi tutti e grazie anticipatamente per l’attenzione che mi riserverete!
Vorrei sottoporVi un consulto relativo a dei fastidi avvertiti da mia moglie dopo aver avuto dei rapporti, fastidi che alcune volte si presentano in maniera più intensa e altre volte meno e che consistono in un senso di bruciore intimo (interno) ed una sorta di rilassatezza che le prende le gambe. Sinceramente non so a cosa sono dovuti e perché si presentano. Potrei anche pensare che sia naturale e che il verificarsi o meno di questi fastidi possa dipendere da condizioni al contorno che magari non sono sempre le stesse (stanchezza fisica, poca lubrificazione vaginale, utilizzo del preservativo, e così via), ma come Vi ho già detto sono sempre presenti alla fine di ogni rapporto ed in qualunque situazione a volte in misura più marcata altre volte meno. Forse sono io che le provoco tutto ciò anche senza volerlo, ma non riesco a capire, perché credo di essere sempre molto attento…forse c’è qualche errore che commetto…mah!
Certo di un Vostro gradito riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile valutare le cause di un disturbo molto soggettivo. In parte ha dato lei stesso delle risposte (lubrificazione, stanchezza). Provi a modificare alcune variabili (ossia migliorare la lubrificazione, la posizione dei rapporti che non rappresenti uno sforzo fisico per sua moglie) per vedere se migliora qualcosa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del suo intervento Dr. Sergio!
Saluti anche a Lei!