Orgasmo e dolore

Buongiorno io sono una ragazza di 18 anni e già da un anno ho un problema:allora mi spiego meglio; da quando ho comminciato di prendere la pillola non sento più l'orgasmo qualche mese fa sono stata dal ginecologo e me l'ha cambiata e cosi dal YAZ sono passata a Minesse ma il problema c'è ancora e come se non bastasse mentre sento che forse arriva l'orgasmo sento un forte dolore in fondo a sinistra della vagina e mi blocco... grazie e spero che mi potete rispondere
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

come andava l'attività sessuale prima di prendere la pillola?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Buongiorno,
andava molto bene!!! e non ho mai avuto problemi...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Avverte una minore lubrificazione?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si...ma usiamo un lubrificante, ma il dolore c'è lo stesso.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' diminuito anche il desiderio sessuale?
E' un periodo di stress particolare?

la cosa che potrebbe fare è eventualmente consigliarsi con il medico se sospendere la pillola e vedere se il sintomo si modifica.