Rapporti

Dottore avrei un problema e non so a chi rivolgermi.
Vorrei porle una domanda
Vorrei sapere se è vero che dopo tanto tempo che non si hanno rapporti una donna potrebbe sentire nuovamente dolore e avere delle perdite come se fosse la prima volta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è assolutamente vero,dipende dalla lubrificazione vaginale che si raggiunge con i preliminari al rapporto "desiderato".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore, avrei una domanda da farLe.
Dopo quanto tempo si possono avere rapporti se si è presa la pillola del giorno dopo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Naturalmente "PROTETTI" anche da subito.