La mia situazione era ottima ci ha consigliato

buongiorno,siamo una coppia sposata da 3 anni,con problemi di fertilità;io ho 29 anni e soffro di endometriosi e mio marito 28 e ha un'oligoterazospermia.alle spalle abbiamo 2 iui fllite e un'icsi iniziata e sospesa per iperstimolazione.il ginecologo a fine settembre vedendo che la mia situazione era ottima ci ha consigliato di provare un'icsi fatta agli inizi di ottobre.il prmo giorno del ciclo ho iniziato con decapeptyl 3,75 e dal secondo con 4 fiale al giorno di gonal f,336 ore prima del prelievo ovocitario ho fatto gonasi 5000 due fiale ,su 7 ovociti si sono fecondati 3 embrioni,il transfer è stato fatto in terza giornata ed erano tutti e 3 di primo grado,a vista del biologo e del ginecologo erano ottimi e con una grande probabilità di riuscita.come cura post trasfer ho fatto deltacoltene,prontogest,seleparina e aspirinetta con riposo a letto.al 12 pt la beta è 0,1,che delusione!
ho telefonato al dottore che mi ha detto di sospendere tutto e che tra qualche giorno mi srebbe arrivata la mestruazione.ma il ciclo non è ancora arrivato e non ho nessun sintomo premestruale,cosa mi consigliate di fare?ripeto la beta?o resto in attesa?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In ogni caso sarebbe opportuno eseguire un altro dosaggio delle betaHCG, se negativo aspettare con calma in quanto a seguito delle terapie fatte vi potrebbe essere una irregolarità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ci potrebbe essere stato un ritardo dell'impianto dell'embrione?da quando ho sospeso la terapia che ho la temperatura corporea un pò alta 37,2 37,3,è normale?
la ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'aumento di temperatura e' un dato poco specifico. Ripeta il dosaggio per estrema sicurezza
Saluti
[#4]
dopo
Utente
buongiorno e mi scusi se la disturbo ancora,le mestruazioni sono arrivate devo comunque ripeere la beta?
ancora grazie.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non occorre
In attesa magari di buone nuove, le invio cordiali saluti