Tecniche fecondazione

salve,per prima cosa vi ringrazio per la vostra professionalita'e per il tempo che mi dedicate prendendo in considerazione questo mio quesito.e' piu' di un anno che cerco un figlio e dopo 3 cicli di clomid con rapporti mirati,la mia ginecologa mi ha parlato di affrontare il primo livello di fecondazione assistita:la IUI.Dopo essermi un po' documentata in internet ho appreso che va ad aiutare coppie con infertilita' inspiegata o donne con endometriosi nei primi stadi.visto che dagli esami fatti rientro nell'infertilita' inspiegata,vi volevo quindi chiedere le percentuali di successo con questa tecnica,i costi che puo' avere ed in caso se esistono tecnice oltre alle fivet di efficacia maggiore.grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Un centro di fecondazione assistita qualificato è in grado di programmarle il percorso più adeguato e corretto e rispondere alle sue giuste domande.Affronti tutto ciò con le persone giuste!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie