Esito esame istologico utero

paracheratosi esocervicale .endocevicite cronica ghiandolare cistica con metaplasia squamosa superficiale ed intraghiandolare . endometrio di tipo proliferativo . endometriosi uterina interna. orletto vaginale e osti tubarici nella norma.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dovrebbe indicare se ha tolto completamente l'utero, che tipo di intervento ha fatto e per quale motivo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"