Il mio non e' stato un vero

SALVE SONO UNA DI 27 ANNI.DUE GIORNI FA SONO STATA SOTTOPOSTA AD UN RASCHIAMENTO PER UN ABORTO INTERNO AD 8 SETTIMANE DI GESTAZIONE.MI SONO RIMASTI MOLTI DUBBI POICHE' IL MIO NON E' STATO UN VERO E PROPRIO ABORTO IN QUANTO AD UNA PRIMA ECOGRAFIA MI E' STATO RISCONTRATO UN UOVO CIECO,DOVE ERA PRESENTE CAMERA GESTAZIONALE E LIQUIDO AMNIOTICO.SONO ALLA MIA PRIMA GRAVIDANZA E SINCERAMENTE NON HO AVUTO MOLTE SPIEGAZIONI IN MERITO ALL'ACCADUTO.NON SO SE DIPENDE DA ME O DAL MIO COMPAGNO.RINGRAZIO DI CUORE CHI PUO' DARE UNA RISPOSTA ALLE MIE PAURE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Purtroppo un episodio abortivo si puo' verificare nella vita di una donna. Non e' possibile individuarne le cause con precisione, ne' indicare se dipende da uno dei due.
Se e' stato eseguito un esame istologico ne riporti l'esito quando ne sarà in possesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
appena avrò il risultato dell'esame istologico ne riporterò l'esito.la ringrazio per l'attenzione.