Anterolistesi l5 s1 7mm

Mi è stata diagnosticata una anterolistesi L5 S1 di circa 7mm (probabilmente dovuta al periodo di gravidanza ,2005 ).
Dopo visita da un neurochirurgo è risultato che non esiste nessuna problematica a livello neurologico. Volevo sapere se posso praticare atletica leggera (corsa regolare) e se posso correggere la anterolistesi con ginnastica posturale e rafforzamento muscolare .

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
per risponderLe adeguatamente è necessario visionare i radiogrammi e, se non sono stati eseguiti, anche quelli in flessione e in estensione.
Un consulto anche con il Fisiatra è necessario.

Cordialmente