Mioma

HO 53 ANNI E 1 MESE FA HO TOLTO UN POLIPO ENDOMETRIALE E DURANTE L'INTERVENTO HANNO TROVATO ANCHE UN MIOMA,DAL REFERTO ISTOLOGICO OLTRE A DESCRIVERE IL POLIPO NOCROTICO E' RIPORTATO :MIOMA SOTTOMUCOSO CON FOCOLAI DI ADENOMIOMATOSI.PER FAVORE E' QUESTA ULTIMA PARTE CHE VORREI CAPIRE.CASA E' L'ADENOMIMATOSI E COSA PORTA IN FURO? GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'adenomioma e' la presenza di endometriosi all'interno dell'utero, si tratta di una patologia benigna che non le darà nessun problema in futuro facendo regolari controlli
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"