Macchie marroni

salve volevo fare una domanda premetto ke io ho un ciclo irregolare e dopo circa due mesi di assenza ho avuto per 8 giorni perdite di sangue specie di mattina dopo una settimana di assenza oggi mi sono apparse perdite marroni e quando mi pulisco sono come pezzetti...volevo kiedere cosa potrebbe essere...se e una cosa preocupante o meno,.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, si tratta di uno spotting non preoccupante. Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie se non l'ha fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"